Mail   |   Home   

Comunicati

PSR: pi¨ tempo per le domande sulle misure 4.1- investimenti e 6.1- giovani

CIA – Coldiretti e Confagricoltura con una nota comune , di seguito riportata, chiedono alla Regione di prorogare i termini per la presentazione delle domande.
 
Ancora troppe  incertezze e difficoltà operative che rendono impossibile garantire il rispetto delle scadenze oggi in essere.
 
“Abbiamo deciso di richiedere questo provvedimento -dichiara Aldo Alberto Presidente regionale CIA- a fronte di una situazione che, seppur migliorata, risulta tutt’ora  molto confusa, con incertezze interpretative e procedure non ancora complete. In oltre, si è generata una discrasia fra scadenze che è bene superare.”
 
“Per queste ragioni – prosegue Alberto – congiuntamente ai colleghi , abbiamo inviato una nota all’ Assessore Mai, al direttore Generale Dott. Fontana  ed all’ Autorità di Gestione del PSR,  Dott. Jannone, per richiedere una riorganizzazione generale delle scadenze.”
 
“Siamo certi – conclude Alberto – che nei primi giorni della prossima settimana , sarà possibile definire un nuovo quadro di scadenze.